Nuova giunta: fare presto

Come Api siamo preoccupati dalla degenerazione dello scontro politico di questi ultimi giorni, siamo al tutti contro tutti e chi ci perde è solo la Città di Eboli.

Facciamo un appello a tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione, affinchè si riporti il dibattito sui binari politici e sul confronto serio e perchè no anche aspro, ma improntato sempre al rispetto delle persone e delle idee. Se qualcuno conosce fatti su cui possano ipotizzarsi reati ha l’obbligo di denunciarli agli organi competenti, altrimenti è solo becero terrorismo politico.
Speriamo che il Pd faccia presto chiarezza al suo interno.

L’Api, forza politica autonoma, coerente e leale, in ogni occasione si è prodigata per mettere pace facendo da mediatrice tra le varie posizioni, non da ultima in occasione del voto di bilancio in consiglio comunale. Però non possiamo sottacere che questi strascichi si riportano dalla passata consiliatura dove parte del Pd addirittua non voleva la ricandidatura del Sindaco uscente, e solo grazie all’Api, che garantì la nascita della coalizione, si è arrivati al Melchionda bis.
Oggi ci ritroviamo con una giunta “congelata” dopo essere rientrati nel patto di stabilità, dopo aver evitato il rischio dissesto e dopo aver garantito ai cittadini ebolitani di non vivere l’incubo dell’emergenza rifiuti; Melchionda rimetta in moto presto la giunta e si torni a parlare dei problemi veri, problemi che gli assessori Lettera e Magliano in quota Api hanno dimostrato di saper affrontare egregiamente e siamo sicuri che ne saranno all’altezza anche per il futuro e pertanto hanno la piena fiducia del Partito.
L’Api ha da poco chiuso il proprio tesseramento cittadino con oltre 200 iscritti. Siamo presenti in Consiglio Regionale con l’on. Maisto e in Consiglio Provinciale con l’ex sindaco di Nocera Inferiore Antonio Romano. Nel mese di settembre avremo il congresso ad Eboli e dall’1 al 4 settembre saremo a Labro (Rieti) per la seconda Festa Nazionale Api.

14 Responses to “Nuova giunta: fare presto”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Jorge ha detto:

    .

    good!…

  2. Kevin ha detto:

    .

    благодарен….

  3. thomas ha detto:

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!…

  4. Karl ha detto:

    .

    thank you!!…

  5. Reginald ha detto:

    .

    áëàãîäàðñòâóþ!…

  6. Wayne ha detto:

    .

    ñïàñèáî çà èíôó….

  7. homer ha detto:

    .

    tnx for info!!…

  8. Luther ha detto:

    .

    hello!!…

  9. maurice ha detto:

    .

    ñïñ çà èíôó….

  10. alex ha detto:

    .

    thanks for information!…

  11. Guy ha detto:

    .

    ñïàñèáî çà èíôó!!…

  12. Ray ha detto:

    .

    ñïñ!!…

  13. vernon ha detto:

    .

    thanks for information!…

  14. victor ha detto:

    .

    ñïàñèáî!…


Leave a Reply